Domande frequenti

Domande frequenti
  • Mobili d'occasione
  • Pagamento
  • RS Switzerland
    • Chi è RS Switzerland?

      M-Budget ha scelto la società RS Switzerland per amministrare la boutique di cellulari d'occasione. Specialista della telefonia d'occasione, RS Switzerland garantisce la rimessa a nuovo, la spedizione e l'assistenza post-vendita di cellulari d'occasione. M-Budget desidere allargare la sua offerta e così offrire una soluzione ai suoi clienti che non desiderano sottoscrivere un abbonamento, tutto questo con un approccio eco-responsabile.

    • Quando e come posso contattare RS Switzerland?

      Puoi contattare il servizio clienti di RS Switzerland per e-mail all'indirizzo: m-budget-rivendere@recommerce.com. Gli esperti si impegnano a rispondere entro 48 ore.

  • Consegna
    • Quanto tempo ci vuole per la consegna del prodotto?

      Ti spediremo l'ordine entro e non oltre 48 ore lavorative dopo la convalida sul sito. Nella maggior parte dei casi i corrieri impiegano meno di 48 ore per consegnare il prodotto.

    • Quanto costa la consegna?

      Le spese di consegna ti sono offerte e sono a carico di RS Switzerland. Il partner prescelto da RS Switzerland per la consegna è La Posta.

    • Cosa devo fare quando ricevo il pacco?

      Quando ricevi un pacco, controlla bene le condizioni generali e gli adesivi di garanzia in presenza del postino o del corriere. Qualora abbia anche il minimo dubbio, ti invitiamo a controllare il contenuto del pacco in presenza di chi l'ha consegnato.

    • I prodotti possono essere inviati fuori dalla Svizzera e dello Liechtenstein?

      Non offriamo la consegna fuori dalla Svizzera e dello Liechtenstein.

    • Come posso seguire il mio ordine?

      In qualsiasi momento, Lei può seguire lo stato del Suo ordine sul sito dei cellulari d'occasione. Per connettersi, deve inserire il numero di ordine disponibile nella pagina di conferma del Suo ordine e nella e-mail di conferma, e il numero di telefono che Lei ha fornito al momento della registrazione. Non appena il Suo ordine viene spedito, ricevera una e-mail che contiene il numero di inseguimento fornito dal corriere La Posta, che permette di seguire il pacchetto dal nostro magazzino a casa sua.

  • Reso/Garanzia
    • Come funziona la garanzia?

      Il prodotto e gli accessori beneficiano di una garanzia commerciale di 12 mesi a partire dalla data indicata sulla fattura, che copre la non conformità dei prodotti. Questa garanzia è limitata alla sostituzione del prodotto acquistato per un altro cellulare d'occasione di un modello equivalente.

    • Quale procedura devo seguire per la garanzia?

      Tutti i telefono cellulari RS Switzerland sono garantiti per 12 mesi. Se il Suo dispositivo presenta un malfunzionamiento, sarà semplicemente sostituito. Per ricevere la sostituzione, La preghiamo di fare la Sua domanda di garanzia collegandosi al Suo spazio cliente o contattando per e-mail il servizio clienti RS Switzerland: m-budget-rivendere@recommerce.com. La procedura di rinvio e sostituzione del prodotto Le sarà comunicata in dettaglio. Gli accessori sono coperti da una garanzia equivalente.

    • Modalità di reso

      Qualora eserciti il diritto di garanzia, La preghiamo di restituirci il prodotto completo, nelle sue condizioni originali con l'originale della fattura d'acquisto. Impacchetti il telefono in una scatola di cartone, un foglio di carta da pacco e carta da giornale per evitare che il telefono subisca danni durante il trasporto.

    • Chi si fa carico delle spese di reso per la garanzia?

      Le spese di reso sono a carico del cliente.

    • Quanto tempo occorre attendere per la sostituzione?

      Se esercita il Suo diritto di garanzia, RS Switzerland s'impegna a restituirLe un prodotto funzionale nel più breve tempo possibile, al piu tardi entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto difettoso.

    • In quale caso può essere rifiutato il diritto di garanzia?

      La garanzia è esclusa nei seguenti casi :
      - Guasti dichiarati dopo la scadenza del periodo di garanzia, come indica l'articolo 10 delle Condizioni Generali di vendita.
      - Danni dovuti a un incidente, a un utilizzo diverso da quelli proposti nella documentazione tecnica disponibile sul sito Internet del fabbricante, disfunzioni dovute a un tentativo di sblocco o a una cattiva manutenzione del prodotto da parte del cliente (sporco, ossidazione, corrosione o incrostazione di ruggine).
      - Danni causati durante l'installazione o l'apertura del telefono.
      - Danni la cui causa è estranea al prodotto: installazione errata da parte del cliente, negligenza da parte del cliente, incendio, danni causati da acqua, ecc. e più generalmente i danni di qualsiasi natura la cui origine sia successiva alla vendita e globalmente l'insieme dei danni causati alle parti esterne del Prodotto e il cui danneggiamento non nuoccia al suo corretto funzionamento.
      - In caso di graffi, crepe, scalfitture precedenti e/o successive alla vendita, a condizione che l'azienda distribuisca prodotti d'occasione.
      - In caso di modifica o riparazione del prodotto da parte del cliente, o in caso di riparazione del prodotto da parte di un organismo non autorizzato dal fabbricante del prodotto.

  • Riservatezza
  • Altre domande