Domande frequenti
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Mobili d'occasione
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Che cos'è un telefono cellulare d'occasione?
Un telefono cellulare d'occasione è stato utilizzato per oltre 3 mesi. Il cellulare è stato pulito, controllato tecnicamente e ha subito una serie di test effettuati da un team di tecnici esperti. Tutte le sue funzionalità sono state testate e approvate, e tutti i dati dell'utente precedente sono stati cancellati. Lo schermo non è graffiato ma la scocca potrebbe presentare qualche segno di usura superficiale (micro graffi) legato all'utilizzo precedente del dispositivo.
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Il cellulare è venduto con gli accessori?
Il prodotto è consegnato con gli accessori compatibili: batteria, caricabatteria, kit viva voce/auricolari e cavo USB.
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Il telefono è sbloccato?
Sì, tutti i telefoni cellulari d'occasione venduti da RS Switzerland sono sbloccati e possono essere utilizzati indipendentemente dell'operatore.
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Dove posso trovare informazioni aggiuntive o schede tecniche dei telefoni?
Sulla scheda del telefono troverai una sezione "Ulteriori informazioni" che contiene tutte le caratteristiche del telefono. Tali schede tecniche provengono direttamente dai nostri collaboratori o dai fornitori.
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Lo stock indicato è aggiornato?
Le scorte sono aggiornate quotidianamente. Solo i prodotti disponibili sono accessibili.
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Cosa succede se il prezzo varia?
Quando confermi l’ordine scegliendo il metodo di pagamento, accetti l'ordine selezionato, le sue condizioni e il prezzo. La vendita sarà così conclusa. In caso di variazione di prezzo successiva alla conferma del tuo ordinativo, le condizioni e i prezzi precedenti che avevi accettato al momento dell'ordine restano validi.
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Come posso inserire la scheda SIM in un iPhone?
Per inserire la tua scheda SIM in un iPhone devi far scivolare un'asticella in acciaio (Ø 0,9 mm) nel vano per la scheda, per poter estrarre dal dispositivo il portascheda SIM. Per sapere di più sull'utilizzo del tuo telefono cellulare, scharicha il manuale d'istruzione del prodotto da questo indirizzo: http://recommerce.com/assistance/
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È possibile inviarmi una foto del telefono che ricevrò?
Sfortunatamente non possiamo spedirti fotografie del telefono che ti sarà inviato. La gestione delle nostre scorte non ci consente di impegnarci sulla spedizione di un prodotto in particolare. Il tuo prodotto sarà selezionato a caso tra i prodotti delle scorte di RS Switzerland che corrispondono al tuo acquisto.
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I telefoni cellulari d'occasione sono venduti con un abbonamento, una scheda SIM o un contratto?
I telefono cellulari sono venduti nudi e sbloccati, senza scheda SIM e liberi da offerte di operatori telefonici. Tuttavia, si consiglia la conclusione di un abbonamento M-Budget Mobile One, offerta non vincolante e senza includere il cellulare però con dati mobili, minuti e SMS gratuiti al mese.
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Devo essere cliente M-Budget per comprare un cellulare d’occasione?
No, non è obbligatorio essere cliente M-budget per acquistare un cellulare d’occasione.
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Nella pagina del prodotto, si dice "Questo prodotto ha bisogno dell'utilizzo di una micro-SIM" o "Questo prodotto ha bisogno di una nano-SIM". Che cos'è una micro-SIM o nano-SIM?
Alcuni prodotti hanno bisogno dell'utilizzo di una micro-SIM o di una nano-SIM. Questi formati corrispondono a una scheda SIM di formato più piccolo rispetto alle precedenti schede SIM.
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Che cos'è un telefono cellulare d'occasione?
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Pagamento
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Quando sarà addebitato il costo?
Il Suo conto sarà addebitato al momento della spedizione dell'ordinativo.
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Quando sarà addebitato il costo?
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RS Switzerland
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Chi è RS Switzerland?
M-Budget ha scelto la società RS Switzerland per amministrare la boutique di cellulari d'occasione. Specialista della telefonia d'occasione, RS Switzerland garantisce la rimessa a nuovo, la spedizione e l'assistenza post-vendita di cellulari d'occasione. M-Budget desidere allargare la sua offerta e così offrire una soluzione ai suoi clienti che non desiderano sottoscrivere un abbonamento, tutto questo con un approccio eco-responsabile.
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Quando e come posso contattare RS Switzerland?
Puoi contattare il servizio clienti di RS Switzerland per e-mail all'indirizzo: m-budget-rivendere@recommerce.com. Gli esperti si impegnano a rispondere entro 48 ore.
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Chi è RS Switzerland?
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Consegna
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Quanto tempo ci vuole per la consegna del prodotto?
Ti spediremo l'ordine entro e non oltre 48 ore lavorative dopo la convalida sul sito. Nella maggior parte dei casi i corrieri impiegano meno di 48 ore per consegnare il prodotto.
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Quanto costa la consegna?
Le spese di consegna ti sono offerte e sono a carico di RS Switzerland. Il partner prescelto da RS Switzerland per la consegna è La Posta.
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Cosa devo fare quando ricevo il pacco?
Quando ricevi un pacco, controlla bene le condizioni generali e gli adesivi di garanzia in presenza del postino o del corriere. Qualora abbia anche il minimo dubbio, ti invitiamo a controllare il contenuto del pacco in presenza di chi l'ha consegnato.
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I prodotti possono essere inviati fuori dalla Svizzera e dello Liechtenstein?
Non offriamo la consegna fuori dalla Svizzera e dello Liechtenstein.
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Come posso seguire il mio ordine?
In qualsiasi momento, Lei può seguire lo stato del Suo ordine sul sito dei cellulari d'occasione. Per connettersi, deve inserire il numero di ordine disponibile nella pagina di conferma del Suo ordine e nella e-mail di conferma, e il numero di telefono che Lei ha fornito al momento della registrazione. Non appena il Suo ordine viene spedito, ricevera una e-mail che contiene il numero di inseguimento fornito dal corriere La Posta, che permette di seguire il pacchetto dal nostro magazzino a casa sua.
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Quanto tempo ci vuole per la consegna del prodotto?
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Reso/Garanzia
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Come funziona la garanzia?
Il prodotto e gli accessori beneficiano di una garanzia commerciale di 12 mesi a partire dalla data indicata sulla fattura, che copre la non conformità dei prodotti. Questa garanzia è limitata alla sostituzione del prodotto acquistato per un altro cellulare d'occasione di un modello equivalente.
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Quale procedura devo seguire per la garanzia?
Tutti i telefono cellulari RS Switzerland sono garantiti per 12 mesi. Se il Suo dispositivo presenta un malfunzionamiento, sarà semplicemente sostituito. Per ricevere la sostituzione, La preghiamo di fare la Sua domanda di garanzia collegandosi al Suo spazio cliente o contattando per e-mail il servizio clienti RS Switzerland: m-budget-rivendere@recommerce.com. La procedura di rinvio e sostituzione del prodotto Le sarà comunicata in dettaglio. Gli accessori sono coperti da una garanzia equivalente.
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Modalità di reso
Qualora eserciti il diritto di garanzia, La preghiamo di restituirci il prodotto completo, nelle sue condizioni originali con l'originale della fattura d'acquisto. Impacchetti il telefono in una scatola di cartone, un foglio di carta da pacco e carta da giornale per evitare che il telefono subisca danni durante il trasporto.
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Chi si fa carico delle spese di reso per la garanzia?
Le spese di reso sono a carico del cliente.
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Quanto tempo occorre attendere per la sostituzione?
Se esercita il Suo diritto di garanzia, RS Switzerland s'impegna a restituirLe un prodotto funzionale nel più breve tempo possibile, al piu tardi entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto difettoso.
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In quale caso può essere rifiutato il diritto di garanzia?
La garanzia è esclusa nei seguenti casi :
- Guasti dichiarati dopo la scadenza del periodo di garanzia, come indica l'articolo 10 delle Condizioni Generali di vendita.
- Danni dovuti a un incidente, a un utilizzo diverso da quelli proposti nella documentazione tecnica disponibile sul sito Internet del fabbricante, disfunzioni dovute a un tentativo di sblocco o a una cattiva manutenzione del prodotto da parte del cliente (sporco, ossidazione, corrosione o incrostazione di ruggine).
- Danni causati durante l'installazione o l'apertura del telefono.
- Danni la cui causa è estranea al prodotto: installazione errata da parte del cliente, negligenza da parte del cliente, incendio, danni causati da acqua, ecc. e più generalmente i danni di qualsiasi natura la cui origine sia successiva alla vendita e globalmente l'insieme dei danni causati alle parti esterne del Prodotto e il cui danneggiamento non nuoccia al suo corretto funzionamento.
- In caso di graffi, crepe, scalfitture precedenti e/o successive alla vendita, a condizione che l'azienda distribuisca prodotti d'occasione.
- In caso di modifica o riparazione del prodotto da parte del cliente, o in caso di riparazione del prodotto da parte di un organismo non autorizzato dal fabbricante del prodotto.
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Come funziona la garanzia?
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Riservatezza
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Come faccio per modificare o eliminare le informazioni personali memorizzate sul sito?
Lei può contattarci via e-mail: m-budget-rivendere@recommerce.com
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Come faccio per modificare o eliminare le informazioni personali memorizzate sul sito?
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Altre domande
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Non trovo risposta alla mia domanda
Per qualsiasi altra domanda, rivolgersi tramite e-mail al servizio clienti RS Switzerland: m-budget-rivendere@recommerce.com
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Chi gestisce il processo di ricondizionamento ?
Tutti i nostri prodotti sono testati in laboratori specializzati in Svizzera, prima di essere offerti ai nostri clienti. Collaboriamo principalmente con Réalise, società di outplacement. Con l'acquisto di un cellulare di RS Switzerland, si stanno aiutando a creare posti di lavoro in Svizzera e a preservare l'ambiente.
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